I Love Italy – Il mototurismo in prima linea per l’Italia

Noi siamo pronti, i motociclisti tutti sono pronti. E la ripartenza potrà diventare un’opportunità di rilancio del nostro Paese: i mototuristi, da sempre attenti alla scoperta delle mete più stimolanti e insolite, potranno divenire gli ambasciatori su due ruote del turismo italiano.

Il Paese più bello del mondo è a portata di moto, ora più che mai, e ha bisogno anche del nostro supporto.

Ci sono strade, villaggi, strutture, eccellenze e paesaggi pronti ad accogliere la nostra voglia di moto e finalmente di libertà.
In questa scoperta non sarete di certo soli: Mototurismo vuole essere in prima linea per accompagnarvi in questa nuova avventura.

Siamo quindi orgogliosi di presentare I LOVE ITALY – MOTOTURISMO, un progetto di promozione, sviluppo e conoscenza del territorio italiano. Pensato da Mototurismo – il più importante media brand italiano dedicato al turismo in moto – e sviluppato insieme ai motociclisti, le istituzioni, gli enti, le aziende le piccole realtà del territorio e chiunque voglia partecipare alle iniziative che via via metteremo in programma.

Le nostre strade devono necessariamente incontrarsi in Italia, sui passi, nelle belle città e centri minori. Dove si trovano le nostre radici, la nostra cultura, le nostre eccellenze in ogni campo.
I motociclisti in prima linea questa volta, per uno scopo nobile che coinvolge noi stessi, il nostro Paese e il nostro futuro.