SANDRO ALLA CONQUISTA DELLO STIVALE. Trentino Alto Adige e Lombardia: riflessi tra cielo e laghi.

SANDRO ALLA CONQUISTA DELLO STIVALE. Trentino Alto Adige e Lombardia: riflessi tra cielo e laghi.

La goduria motociclistica continua attraverso le cime del Trentino Alto Adige, meta battutissima dagli amanti delle ruote; del resto, come darci torto, questo per noi è il paradiso!

Entriamo attraverso la Strada Statale 346 del Passo di San Pellegrino, per proseguire tra i paesaggi montani di Predazzo, Cavalese e Castello di Fiemme: che bellezza amici, paesaggi unici, curve esagerate, cibo eccellente, clima perfetto.

Oliver perché non torniamo indietro e si rifa?Ahahahaha!

Ero quasi tentato, ma Oliver è la mia coscienza e mi dice che dobbiamo proseguire, perché la tappa è ancora lunga.

La SS612 ci conduce serenamente verso Trento, che aggiriamo diretti verso il Lago di Garda, che costeggiamo sul versante est, sino ad approdare alla splendida Sirmione, fantastica meta turistica della Lombardia.

Una bella passeggiata ci aiuta a sgranchire le gambe e scaricare l’adrenalina accumulata sui pendii dolomitici: c’è gente a Sirmione, il che significa che anche qui siamo ripartiti, FORZA ITALIA!

Lago di Iseo

Ci specchiamo nel Lago di Garda, vedendoci passare davanti le belle strade sino a quel momento percorse: momento magico che abbiamo voluto proseguire sulle acque del Lago di Iseo, a Iseo, dove ci aspettavano gli amici dell’Opera – slow drink&food emotion, locale del caro amico motociclista Lorenzo! Grazie per l’accoglienza!

Gli amici dell’Opera Bistrot a Iseo

Che affetto in questi giorni, in ogni luogo abbiamo trovato amici pronti a festeggiare il nostro passaggio!

Prima di giungere a Iseo però, una sosta doverosa nella bellissima Brescia, a salutare dei cari amici che non vedevamo da tempo.

Eh sì, dalle alte cime trentine ai famosi bacini lombardi: “Oliver, ti rendi conto di quante risorse abbiamo in Italia??

A domani Amici,

Sandro